Selezione esperti assistenza specialistica a favore degli alunni disabili

Documento che garantisce una didattica inclusiva per tutti gli studenti.

Tipologia

Documento didattico

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Uffici responsabili

Uffici di Segreteria

Descrizione estesa

Documento redatto dalle scuole come strumento per progettare un'offerta formativa e una didattica inclusiva per tutti gli studenti.


Con Avviso prot. 2760/2022, il Dirigente scolastico indice, relativamente all’anno scolastico 2022/23,  la procedura per la selezione ed il reclutamento di n. 6 figure professionali, esterne alla scuola, in qualità di Assistente alla comunicazione “Educatori Professionali” per n. 6 studenti diversamente abili, ascrivibile all’art. 3, comma 3, legge 104/1992.

La selezione avviene per titoli, ritenuti fondamentali per la scelta del personale più adatto al soddisfacimento dei bisogni individuali dello studente diversamente abile.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta e inviata secondo l’Avviso, dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 25/11/2022.

Firmato_Bando e allegati assistenza specialistica.pdf

Tag pagina: Regolamento d'istituto